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FAQ - Domande Frequenti
Resi & Rimborsi
Come posso restituire un articolo?
Se desideri restituire un articolo, utilizza il modulo di reso collegato qui per garantire una gestione trasparente e rapida del tuo reso. Puoi stampare questo modulo di reso o compilarlo sullo schermo e poi inviarcelo via email a usedparts_returns@mercedes-benz.com.
Ho ricevuto un pacco/articolo danneggiato, cosa posso fare?
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Si prega di inviare sempre foto della parte danneggiata al reparto resi.
Il mio reso è arrivato?
Si prega di scriverci un'email con il numero della bolla di consegna a usedparts_returns@mercedes-benz.com.
Come posso ottenere un'etichetta di reso?
Le informazioni sul reso sono fornite dal nostro reparto resi. Se necessario, invia un'email a usedparts_returns@mercedes-benz.com.
Quando verrà rimborsato il mio reso?
Il rimborso dovrebbe essere elaborato entro 7 giorni.
Chi copre i costi di spedizione del reso?
Si prega di fare riferimento alla nostra politica di cancellazione.
Perché il mio ordine è stato annullato?
Potremmo aver determinato che la parte che hai ordinato non soddisfa più i nostri standard di qualità. Pertanto, abbiamo dovuto astenersi dal spedirla. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che ciò possa causarti.
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