ci strich amg

Il nostro servizio clienti.

FAQ - Domande Frequenti

Resi & Rimborsi

Se desideri restituire un articolo, utilizza il modulo di reso collegato qui per garantire una gestione trasparente e rapida del tuo reso. Puoi stampare questo modulo di reso o compilarlo sullo schermo e poi inviarcelo via email a usedparts_returns@mercedes-benz.com.

Se desideri restituire un articolo, utilizza il modulo di reso collegato qui per garantire una gestione trasparente e rapida del tuo reso. Puoi stampare questo modulo di reso o compilarlo sullo schermo e poi inviarcelo via email a usedparts_returns@mercedes-benz.com.

Si prega di inviare sempre foto della parte danneggiata al reparto resi.

Si prega di scriverci un'email con il numero della bolla di consegna a usedparts_returns@mercedes-benz.com.

Le informazioni sul reso sono fornite dal nostro reparto resi. Se necessario, invia un'email a usedparts_returns@mercedes-benz.com.

Il rimborso dovrebbe essere elaborato entro 7 giorni.

Si prega di fare riferimento alla nostra politica di cancellazione.

Potremmo aver determinato che la parte che hai ordinato non soddisfa più i nostri standard di qualità. Pertanto, abbiamo dovuto astenersi dal spedirla. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che ciò possa causarti.

Contattaci oggi

Approfitta del nostro servizio di prima classe, prodotti di alta qualità, offerte esclusive e consulenza personalizzata. Troviamo insieme la soluzione migliore per le tue esigenze.

Call +49 (0) 711 - 17 - 70000

Email Invia un'email

Service Trova un'officina